Cerca
Close this search box.

Filardi: “Nell’87 avemmo la fortuna di uscire prima dalle Coppe, la scelta del Napoli non è da criticare ma da ammirare!”

"Venimmo sommersi dalle critiche ma poi alzammo il tricolore a Maggio "

Massimo Filardi, ex giocatore dello storico Napoli del primo scudetto, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli.

Anche noi che abbiamo vinto nel 1987 facemmo la scelta di puntare tutto sul campionatoNel primo scudetto avemmo la fortuna di uscire contro il Tolosa al primo turno. Queste critiche non ci interessavano perchè già sapevamo quale sarebbe stato il nostro destino. Vincere uno scudetto a Napoli ne vale vincere 10 alla Juventus o alle milanesi. Coppa Italia ed Europa League sono distrazioni, dopo il 3 a 1 ero contentissimo. La cosa bella è che la scelta è stata fatta a Settembre da Maurizio Sarri e compagnia. L’intuizione non è avvenuta mercoledì ma 6 mesi fa! Per una competizione servono 14-15 giocatori e la rosa va bene così. Anche nell’eventualità di un arrivo al secondo posto non sono criticabili, stanno facendo un campionato che rasenta la perfezione. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.