Cerca
Close this search box.

Filardi: “Sono preoccupato, stiamo perdendo i migliori, bisogna cambiare due parametri…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cavani? Vorrei che la sua cessione portasse Ibra a Napoli, un giocatore che ovunque vada, vince. Il Napoli è adesso una tra la società più ricche d’Europa e potrebbe alzare l’asticella: devono essere cambiati due parametri, il tetto ingaggi e i diritti d’immagine, altrimenti bisogna sempre accontentarsi di ragazzi forti ma da valorizzare. Juventus? Si è mossa, purtroppo, nella direzione giusta, rinforzandosi miratamente nei ruoli e nei reparti in cui aveva più bisogno. Noi abbiamo perso il miglior marcatore e il miglior realizzatore della Serie A, ossia Campagnaro e Cavani, mentre potremmo perdere anche il miglior esterno, Zuniga. Cambiando i due parametri suddetti il Napoli può accedere un mercato che compete alla squadra. Osvaldo? E’ una scommessa, non sotto il profilo tecnico, ma sotto quello comportamentale”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.