Filardi: “Su Higuain solo voci, il Napoli non se ne priverà nemmeno per 70 milioni di euro”

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Massimo Filardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mercato? Tutte queste notizie che escono fanno parte del gioco, bisogna aspettare metà luglio. Ci sono attenzioni su Higuain, è normale che durante i Mondiali escano notizie del genere, non ci si può privare ogni anno del miglior calciatore che abbiamo in organico, anzi c’è Benitez che è una garanzia in questo senso.

C’è interesse per Higuain, ma fino ad ora non è mai arrivata una richiesta ufficiale al Napoli, non c’è nulla e penso che il Napoli non si priverà mai di Higuain, nemmeno per 70 milioni di euro. A mio avviso è tutta “aria fritta”, non andrà via.

Janmaat? Operazioni del genere vanno chiuse prima dei Mondiali, altrimenti il valore crescerà notevolmente. A quanto vedo c’è un cambiamento totale rispetto alla rosa di Mazzarri, i calciatori in uscita erano dei punti fermi del tecnico toscano.

Mascherano? Mi dispiace che non sia arrivato al Napoli, sul piano carismatico serviva uno come lui, un uomo guida, un allenatore in campo che si assume la responsabilità nei momenti critici”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.