Filippo Fusco: “Borja Valero rimarrà in Spagna”

Filippo Fusco è intervenuto questo pomeriggio nel corso della trasmissione radiofonica “Marte Sport Live”. Ecco quanto sottolinea della breve intervista la redazione di iamnaples.it:

Sull’ipotesi Victor Ruiz dal primo minuto dichiara: “Io non ho un rapporto quotidiano col giocatore. Mi sembra, però, che ogni qualvolta lo hanno chiamato in causa ha fatto buone partite. Colgo l’occasione per smentire voci di un contrasto, al momento del suo arrivo a Napoli, tra l’allenatore e Victor Ruiz. Non per nulla ha giocato cinque partite, è un giocatore giovanissimo. Potrà diventare importantissimo per il Napoli in futuro”. Su Zuculini e Borja Valero, poi: “Zuculini ha appena compiuto diciott’anni, e nonostante l’età giocherà i Mondiali. È un giocatore sicuramente in formazione ed è seguito da tanti club. Bisogna capire se fargli fare il passo che lo porterà in Europa adesso o più in là. Certo, chi ha giocato i mondiali e le coppe sudamericane in giovane età è diventato sempre un giocatore di alto retaggio. Su Borja Valero la valutazione può continuamente cambiare. Valero non è stato apprezzato dal Real, nel quale è cresciuto, e poi nel Villarreal ha fatto quel che ha fatto. Credo, tuttavia, che il giocatore spagnolo rimarrà nella sua squadra”.

 

La Redazione
M.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.