Filippo Fusco: ” Il Napoli non deve fidarsi del Villareal”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’agente Fifa Filippo Fusco sulla prossima sfida del Napoli contro il Villareal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

” Il Villareal dopo un inizio folgorante fatto di bel gioco e ottimi risultati, ora sta vivendo un momento difficile, soprattutto dal punto di vista degli infortuni. Nilmar, Senna e Ruben sono ritornati in campo non in perfette condizioni fisiche e Giuseppe Rossi a La Coruna non c’era per via di uno stato influenzale. Però io credo che gli spagnoli non debbano essere sottovalutati, giocano molto sulle ripartenze e il Napoli deve fare una gara molto intelligente, senza sbilanciarsi in maniera eccessiva, per poi colpirli in velocità. Individualmente i giocatori del Villareal sono molto forti, Borja Valero viene da un ottimo campionato disputato nel Maiorca ed è un giocatore imprevedibile, Giuseppe Rossi se recupera è una spina nel fianco per le difese avversarie e Nilmar è bravo a giocare tra le linee, quindi un centravanti atipico per certi versi. Concordo con Mazzarri, quando dice che il Napoli in Europa deve fare esperienza, quindi metterà la migliore formazione per giocarsela fino in fondo, senza avere rimpianti. Gli spagnoli qualche anno fa rischiarono di andare in finale di Champions League, quando sbagliarono il rigore con Riquelme contro l’ Arsenal, quindi ha esperienza anche in ambito internazionale e se gli azzurri dovessero eliminarli dall’Europa League, allora avrebbero compiuto una vera e propria impresa.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.