Final Six scudetto Allievi e Giovanissimi, la Mariano Keller rappresenta la Campania

Si gioca a San Quirico d'Orcia e Asciano, campani tra i favoriti

Venerdì a Chianciano la sfilata delle dodici formazioni che partecipano alle final six scudetto Allievi e Giovanissimi, si gioca a S.Quirico d’Orcia e Asciano. Oggi pomeriggio la Lega Nazionale Settore Puro sorteggerà i quattro gironi (due per categoria) formati da tre club.

Per gli allievi: Aldini Milano, Montebelluna, Bogliasco d’Albertis, Sporting Terni, Mariano Keller e Real Cosenza. Campione uscente il TAU Altopascio.

Favorita è la Mariano Keller di mr. Antonio Nastri; outisider sono l’Aldini Milano, la scuola calcio di Maurizio Ganz, allenata da Alessandro Pistone, ex terzino sinistro di Inter e Newcastle e il Montebelluna di Luca Bressan, con cinque dei titolari utilizzati anche in serie D.

Per i giovanissimi, invece: Lucente Torino, Sacilese, Coperta Pistoia, NTTT Roma, Mariano Keller e Calcio Sicilia Palermo.

 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.