Cerca
Close this search box.

Finale play-off serie B: Pescara-Bologna a 0-0, tutto rimandato al Dall’Ara

Ora la formazione abbruzzese non avrà altro risultato che la vittoria per salire in serie A

Primo atto a reti inviolate all’Adriatico tra Pescara e Bologna. Termina 0 a 0 l’andata della finale play-off, si deciderà tutto al Dall’Ara. Nel complesso meglio la squadra di Oddo che è andata vicinissima al vantaggio nella ripresa con Melchiorri che al 63′ colpisce l’incrocio dei pali colpendo tutto solo in area di rigore prima con la testa e poi con la spalla il pallone. Nonostante il punteggio favorisca sulla carta la formazione di Delio Rossi che in caso di ulteriore 0 a 0 sarà promossa in serie A in virtù del miglior piazzamento in classifica nella stagione regolare, la partita di ritorno sarà apertissima, il Bologna ha mostrato nella recente sfida con l’Avellino persa propria al Dall’Ara per 3 a 2 grandi difficoltà nel gestire la gara partendo da un risultato favorevole.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.