Fiorentina, Arthur Cabral: “Non dimenticherò mai il gol al Napoli”

Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina, ha parlato al TGr Rai Toscana:

“Sto bene, mi piace molto la città, il club e i tifosi. Da quando sono arrivato mi hanno accolto bene e sono molto felice qua. Mi piace molto il cibo italiano. Qua, rispetto alla Svizzera, tutto è molto più simile al Brasile”.

Cosa le dicono i tifosi viola quando la incontrano per strada? “Mi motivano e mi dicono che credono in me. Che devo fare gol e che posso fare di più, anche più gol. So che posso riuscirci”.

Come è il rapporto con Italiano? “E’ un grande allenatore e mi ha aiutato tanto da quando sono arrivato”.

Le piacerebbe giocare insieme a Jovic? “Sì. Abbiamo giocato insieme però mai dall’inizio. E’ un grande giocatore e giocare insieme sarebbe buono per entrambi”.

Sul gol a Napoli: “E’ il mio gol più bello da quando sono qui. Non lo dimenticherò mai”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.