Fiorentina, brutta tegola per i viola: si ferma per un mese Babacar

L'attaccante si è infortunato durante il match di ieri pareggiato contro la Sampdoria

Dopo il match pareggiato in casa contro la Sampdoria la Fiorentina di Paulo Sousa deve incassare un’altra brutta tegola. Per la corsa alla prossima Europa League dovrà fare a meno per le prossime partite del suo attaccante Babacar. Il centravanti è costretto a rimanere fuori per infortunio secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale della società toscana:

“ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti all’atleta  El Khouma Babacar hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea degli adduttori della coscia destra con interessamento del tendine dell’adduttore breve.  L’atleta ha iniziato le cure del caso che dovrà proseguire per le prossime 4 settimane, al termine delle quali verrà eseguito nuovo controllo.  Sono state invece escluse lesioni a carico dell’atleta Milan Badelj, anch’egli sottoposto ad accertamenti di controllo in seguito ad un affaticamento muscolare, riferito nel corso della gara di ieri”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.