Fiorentina-Chiesa, per trattenerlo serve una svolta della società

Il giocatore è seguito anche dal Napoli

“Montella ci spera, il mercato spinge: per tenere Federico Chiesa serve una svolta”. Questo il titolo con cui il Corriere Fiorentino torna ad analizzare presente e futuro del giovane talento della Fiorentina. Senza Europa e con l’ingaggio bloccato, il solo attaccamento alla maglia può infatti non bastare. Ecco che dunque a sbloccare tutto – si legge – può essere solo la proprietà, mettendo da parte la rigida politica del tetto ingaggi portata avanti, con uno strappo alla regola per il giocatore più rappresentativo. Anche perché sul prossimo mercato si aprirà un’asta internazionale e occorre mettere qualcosa sul piatto del tavolo di confronto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.