Fiorentina, Commisso: “Paura del Napoli, abbiamo fatto un buonissimo punto”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ai canali ufficiali del club ha parlato del pareggio contro il Napoli per 0-0:  “Buoni principi, il Napoli è una buonissima squadra. Le donne hanno vinto e la Primavera pure, sono contentissimo. Spero lo siano anche i tifosi, perché le citriche prima o poi finiscono. Avevo paura oggi, perché il Napoli è una buonissima squadra, ma non si possono fare critiche. Forse l’arbitro poteva fischiare di più, ma abbiamo fatto un buonissimo punto. Ora l’Udinese e poi la Juventus. Ma intanto grazie ai tifosi e alla famiglia viola, e anche al mister che oggi ha fatto giocare Barak, che era arrivato da due giorni. Non so se era mai successo. Quindi stiamo vicini alla squadra e ai nostri colori, anche quando si perde”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.