Fiorentina, contestazione di 500 ultrà all’allenamento: cori contro club e giocatori

Il modo in cui è maturata l'eliminazione dall'Europa League non è piaciuta ai tifosi

Circa 500 tifosi viola, per lo più della curva Fiesole, si sono radunati stamattina davanti al Centro sportivo della Fiorentina per contestare società e squadra dopo la figuraccia rimediata in Europa League contro il Borussia Moenchengladbach. Ci sono stati cori contro i Della Valle, invitati a andarsene, ma anche contro l’allenatore e i giocatori, sollecitati a «lavorare di più». Un gruppetto di sostenitori viola si è soffermato a parlare con Giancarlo Antognoni e il responsabile dell’area tecnica, Pantaleo Corvino, attraverso le cancellate del centro sportivo.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.