Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Corvino: ”Diawara? Il Napoli vuole una cifra impossibile per noi”

"Nessuno vale quanto Chiesa''

Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport affrontando vari temi di mercato: “Muriel? Non ho mai temuto che scegliesse il Milan credevo nelle sue qualità di uomo. Avevo parlato da tempo con lui e mi aveva dato la sua parola. E l’ha rispettata nonostante l’inserimento rossonero. Ha avuto un atteggiamento da uomo vero. Il rendimento negativo di Pjaca? Non si può prevedere altrimenti saresti il Padreterno. In un calcio usa e getta non puoi aspettare nessuno. Il Genoa? noi non lo mandiamo via ma se avesse altri desideri gli verremo incontro. Traoré? E’ un investimento per il futuro. E’ un grande talento. Diawara? Sapete quanto lo stimi, ma il Napoli vuole una cifra impossibile per noi. Chiesa? In futuro lo immagino ancora alla Fiorentina, nessuno vale quanto lui. Il suo rinnovo? E’ già il più pagato della rosa e ha altri quattro anni di contratto. Finiamo questo campionato e poi parleremo con lui, Benassi, Simeone, Veretout e Biraghi. I Della Valle non hanno mai messo il cartellino “vendesi” a nessuno. Apprezziamo chi vuole restare ma anche chi ha il coraggio di dirci sia in privato che in pubblico che vuole andare via. Non apprezziamo chi gioca sporco. Il contratto di Pioli? Gode della profonda stima mia e della proprietà. C’è un’opzione per il rinnovo e intendiamo proseguire con lui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.