Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Corvino: “Mi piace il gioco di Sarri, Chiesa lo abbiamo blindato quando non era nessuno”

antaleo Corvino, direttore generale dell'Area Tecnica della Fiorentina, è intervenuto a Tg Regione Toscana

Pantaleo Corvino, direttore generale dell’Area Tecnica della Fiorentina, è intervenuto a Tg Regione Toscana: “Il futuro di Sousa? Lui è il nostro allenatore, ed avendo una clausola da esercitare ad aprile stiamo tranquilli sotto questo aspetto. Non è il nostro primo pensiero oggi. Queste cose però vanno condivise. Se mi piace Sarri? Sì.

Chiesa? L’abbiamo voluto blindare con cinque anni di contratto quando ancora non era conosciuto. Quest’estate abbiamo rifiutato di mandarlo a giocare altrove, ed è stato bravo Sousa a crederci. L’abbiamo allevato, cresciuto e protetto. Bravo Sousa a capire le potenzialità e le qualità che riesce a mettere in campo ogni volta che gioca”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.