Fiorentina, Della Valle infastiditi da Commisso. Si valutano altre ipotesi

Attesa per il CdA di venerdì prossimo

La volontà della famiglia Della Valle, si legge sulla Gazzetta dello Sport, resta quella di vendere la Fiorentina. Anche se la trattativa con l’italo-americano pare aver subito un rallentamento dovuto alla violazione di una ‘clausola di riservatezza’ inserita nel preliminare di vendita (Commisso che ha concesso un’intervista e Joe Barone che si è fatto fotografare in tribuna al Franchi). Niente di sconvolgente, anche se i fratelli Della Valle hanno ripreso in considerazione le altre proposte riguardanti l’argentino Eurnekian e il fondo del Qatar.

Attesa per il CdA – Nella giornata di venerdì intanto è previsto l’attesissimo CdA in cui i Della Valle esporranno la situazione e indicheranno la strada da intraprendere.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.