Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Della Valle non si esprime sul futuro di Paulo Sousa: “Pensiamo prima all’Europa, poi…”

Il patron dei Viola non si sbilancia sul destino dell'allenatore portoghese

Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, è intervenuto nella mix zone dello stadio Artemio Franchi dopo la sconfitta per 2-1 contro la Juventus. Il presidente della Viola ha anche parlato del futuro del suo attuale allenatore Paulo Sousa:  “Attualmente abbiamo un obiettivo è importante: dobbiamo difendere il quinto posto dal Milan. Non abbiamo fatto punti contro la Juventus, quindi c’è la necessità di fare tre vittorie per concludere al meglio questo campionato. Non appena terminerà il campionato, allora parleremo con Paulo Sousa “.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.