Fiorentina, Della Valle pranzo con la squadra e colloquio con Pioli: aumenta la concentrazione in casa viola

Giornata al centro sportivo per il numero uno del club viola

In occasione di una partita così importante non ha voluto non dare il suo sostegno ai suoi giocatori il presidente della Fiorentina Diego Della Valle. Il patron viola si è presentato al centro sportivo del club, da poco tempo dedicato a Davide Astori, e dopo aver pranzato insieme anche a tutto lo staff tecnico, si è intrattenuto a colloquio con l’allenatore Davide Pioli.  La tensione aumenta in vista del sentito match in programma domani alle ore 18:00 tra Fiorentina e Napoli, ed il patron dei viola ha voluto dimostrare in questo modo la sua vicinanza alla propria squadra.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.