Cerca
Close this search box.

Fiorentina e Napoli su Mammana: i viola provano a bruciare sul tempo gli azzurri

Blitz del club viola per il centrale difensivo argentino del River Plate

Ormai è Emanuel Mammana l’obiettivo numero uno per la difesa della Fiorentina: l’elegante difensore centrale argentino del River Plate è il preferito di Paulo Sousa. La Fiorentina è partita per l’Argentina con l’idea di rientrare in Italia con la firma del talentino classe 1996. Per gennaio o per giugno. Perché l’obiettivo-Mammana è reale, un potenziale pilastro della difesa del futuro. La concorrenza, soprattutto per l’estate è ampia, con il Napoli sullo sfondo. I viola si sono spinti ad offrire sette milioni più uno di bonus, cifre importanti per un difensore importante, con il River Plate che nelle ultime ore sembra essersi ammorbidito dopo un’iniziale posizione rigida. Nel frattempo la missione è partita, il viaggio è iniziato e la conclusione sperata dalla Fiorentina è una sola: la firma di Mammana. Sousa aspetta fiducioso.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.