Fiorentina, è un momento nero: Bernardeschi ko, salterà il Torino

Situazione sempre più difficile per il club viola

E’ un momento delicato per la Fiorentina di Paulo Sousa, che è crollata in Europa League contro il Borussia Monchengladbach, ed ha subito proprio in questi giorni una contestazione dei tifosi. Il tecnico portoghese è a rischio e nel posticipo del lunedì dovrà fare a meno della sua stella principale, il talentuoso Federico Bernardeschi. Ecco il comunicato del club gigliato:

“Si comunica che l’atleta Federico Bernardeschi non sarà disponile per la gara di domani a seguito del persistere della dolorabilità alla caviglia sinistra, sede di trauma contusivo-distorsivo subito durante la gara contro l’udinese il 12 febbraio. La disponibilità dell’atleta alle successive gare già effettuate è stata resa possibile anche grazie ad infiltrazioni locali, che non possono però essere ulteriormente proseguite, data la presenza di una sofferenza edematosa ossea significativa. L’atleta prosegue pertanto il percorso riabilitativo in funzione della disponibilità per la prossima gara”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.