Fiorentina-Genoa 1-0: torna Rossi ma la decide Babacar. Esordio per Dzemaili

La Fiorentina batte il Genoa 1 a 0 con gol di Babacar. L’attenzione, però, era tutta per il ritorno in campo di Giuseppe Rossi, apparso in buone condizioni e autore di alcune giocate di qualità. Il primo tempo non ha regalato grandi emozioni, al di là di diverse conclusioni verso la porta effettuate da Babacar. E proprio Babacar porta in vantaggio i Viola dopo un quarto d’ora dalla ripresa con un gran colpo di testa su assist del solito Borja Valero. Al 18′ espulso Badelj e Fiorentina in dieci. Il Genoa ci prova, ma non punge nonostante l’ingresso di Perotti. Al 34′, per i Viole esordio di Błaszczykowski. Sul finale ci prova il Genoa ma la Fiorentina si difende bene. Paulo Sousa continua a preferire il portiere rumeno Tatarusanu al giovane Sepe, che quindi ha assistito dalla panchina alla vittoria dei suoi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.