Fiorentina, il preparatore atletico operato per un tumore

E’ stato colpito da un tumore il preparatore atletico della Fiorentina Nacho Torreno. L’uomo di fiducia di Paulo Sousa, 39 anni, “ha avuto un tumore, ed è stato operato, ha detto ieri sera lo stesso tecnico viola. L’intervento è andato bene, ora ha ricominciato la terapia. Vediamo come reagisce alla terapia, lo farà bene, perché è un ragazzo fortissimo, di testa e fisicamente”. Per lui si prospetta un lungo periodo di assenza dal campo di allenamento.

fonte: fiorentina.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.