Fiorentina-Inter 4-1: Poker viola che stende i ragazzi di Stramaccioni

Il posticipo del “Franchi” è una gara a senso unico per i viola che dominano con il gioco l’Inter, apparsa troppo lenta e a tratti irriconoscibile. Sin dal primo minuto si è vista una Fiorentina spettacolare, capace di occupare gli spazi con un pressing a tutto campo e tanta corsa. Al 13′ Ljalic porta i viola in vantaggio i viola; tutti si aspettano una reazione dell’Inter che, però, non arriva ma anzi prima Handanovic è protagonista di tanti interventi a difesa della sua porta, poi al 33′ Jovetic raddoppia con uno straordinario tiro a giro.  Nella ripresa arrivano gli altri gol, realizzati da Jovetic che segna a colpo sicuro su tacco di Aquilani, e poi da Ljalic con un altro tiro a giro. Dopo il 4-0 i viola si rilassano e all’87’ subiscono un gran tiro di Cassano dai trenta metri che batte Viviano. Questa partita riporta la Fiorentina in piena lotta per il terzo posto mentre l’Inter comincia malissimo una settimana importante con il ritorno dei sedicesimi di Europa League in Romania e poi il derby di domenica.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.