Cerca
Close this search box.

Fiorentina, la prima scelta per la porta è Sepe

Dopo i contatti di ieri, anche stamattina Napoli e Fiorentina hanno parlato di Luigi Sepe. Possibile che ci sia un incontro nei prossimi giorni, le due società stanno cercando una soluzione che possa mettere d’accordo tutti sulle cifre tra riscatto e controriscatto. La Fiorentina si è anche informata sull’ingaggio di Sepe, ha messo in preventivo 500 mila euro (la stessa cifra proposta a Storari prima che quest’ultimo scegliesse il Cagliari), ma l’exEmpoli oggi guadagna di più. Sepe è comunque la prima scelta di Paulo Sousa. Aggiornamenti su Baselli: se il Milan mollerà davvero definitivamente la presa, la Fiorentina sarà pronta a intervenire.

fonte: alfredopedulla.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.