Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Lirola: “Ci godiamo il successo ma da domani pensiamo al Napoli!”

"Nel primo tempo si son viste grandi cose, nella ripresa siamo calati ma..."

Pol Lirola, difensore della Fiorentina e autore del gol vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta, ha parlato in zona mista dopo il 2-1 viola:
“Oggi non ci sono parole per descrivere la sensazione che ho provato quando è entrata la palla: la città meritava una vittoria così, ci godiamo la vittoria ma da domani pensiamo al Napoli. Una vittoria che può dare tanto? Sì, penso che moralmente un successo così ci dà consapevolezza che possiamo fare grandi cose. Nel primo tempo si son viste grandi cose, nella ripresa siamo calati ma nelle ultime tre gare abbiamo fatto bene. Penso che adesso c’è più compattezza in difesa e siamo più squadra. Il mio ruolo? Sono più libero di testa, lui ci dà tanto lavoro ma sto bene con lui: si vede come sto in campo. Adesso partiamo subito forte e questo fa la differenza. Una Viola migliore contro le grandi? Con le big la partita si carica da sola, e contro le più piccole c’è il rischio di sottovalutare gli avversari. Una dedica per il gol? Alla mia famiglia e ai tifosi che ci sostengono anche nei momenti difficili”.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.