Fiorentina, Lirola: “In Italia il problema razzismo c’è. Se nel 2019 commentiamo queste cose siamo messi male…”

Ecco le parole del difensore gigliato

Ai microfoni di Il Giornale ha parlato così il difensore della Fiorentina Pol Lirola. Ecco le sue parole:

“Non mi meraviglierei se un calciatore abbandonasse il campo dopo i cori razzisti perché il problema in Italia c’è. La dinamica del caso Dalbert? Lui si è avvicinato a me e mi ha detto che lo stavano insultando con frasi razziste. Poi è andato dall’arbitro che ha capito tutto e ha invitato lo speaker a fare l’annuncio. Se nel 2019 siamo a commentare queste cose siamo messi male… Certo, sono solo una minoranza quelli che si macchiano di questa vergogna ma il fatto esiste”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.