Fiorentina, Mencucci: “Sconfitte bugiarde, siamo sullo stesso livello di Roma e Napoli”

"Dalle sconfitte con Napoli e Roma usciamo comunque rafforzati: con i partenopei e la Roma potevano esserci risultati diversi"

Sandro Mencucci, consigliere delegato della Fiorentina, ha parlato a margine dell’inaugurazione del primo centro territoriale Figc, soffermandosi sul momento della squadra viola. “La sconfitta con la Roma fa male per come è arrivata. Non mi sento inferiore ai giallorossi, per quel che abbiamo fatto sul campo. Secondo me, dalle sconfitte con Napoli e Roma usciamo comunque rafforzati: con i partenopei e la Roma potevano esserci risultati diversi. Siamo tre squadre allo stesso livello. Il mercato e i rinforzi in difesa? Lo ha già detto il ds Pradè che faremo qualcosa in difesa, dunque c’è da crederci.”

Fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.