Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Montella: “Il Napoli deve trovare equilibrio, quest’anno è più vicino alla Juve”

L'intervista della Gazzetta all'allenatore della viola

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport:

Leggevo i dati sul monte stipendi. La Juve spende il doppio rispetto alle altre grandi. Ha ragione il presidente Commisso quando dice che i bianconeri potrebbero schierare tre squadre. Per fortuna, Sarri all’inizio ne può schierare solo undici. Però, Inter e Napoli quest’anno sono più vicine. Lo scudetto non è già assegnato. Il Napoli deve trovare equilibrio. Prendete la difesa: sulla carta non esiste niente di meglio di Koulibaly e Manolas, eppure hanno preso 7 gol in due partite. Se la Juve cala la tensione, anche gli extra terrestri diventano umani. Capello, quand’ero alla Roma, cominciava a urlare quando andavamo sul 3-0“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.