Fiorentina, Montella: “Volevamo Nainggolan, ma ha preferito fare una scelta diversa”

L'allenatore della viola ha parlato in conferenza stampa

Conferenza stampa per Vincenzo Montella. Il tecnico della Fiorentina ha presentato la sfida di domani contro il Cagliari, valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A: “Loro sono un pò la rivelazione del campionato, con il centrocampo che è il punto forte di Maran. Sarà una bella partita perché i sardi sono in salute, il campo è un po’ più stretto degli altri di Serie A e questo favorirà la pressione”.

Il tecnico campano ha poi svelato un retroscena di mercato: “Volevamo Nainggolan. C’è stata la possibilità, io lo stimo e lui era tentato dal venire a Firenze. Ma poi ha preferito fare una scelta diversa ed è andato a Cagliari”.

Su Chiesa, poco preciso sotto porta: “In Italia solo Cristiano Ronaldo tira più di lui, quindi credo sia normale sbagli anche di più. Deve migliorare comunque nella gestione, a volte è un pò frenetico”.

Fonte: Alfredopedullà.com


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.