Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Napoli 3-0, gli azzurri sconfitti in trasferta dopo 30 partite

La squadra di Sarri non perdeva lontano dal San Paolo dalla sconfitta con la Juventus dell'ottobre 2016

Tra i tanti vezzi e vanti dell’operato di Sarri negli ultimi tre anni c’è senza dubbio l’aver costruito un team in grado di applicare lo stesso spartito tattico sia in casa che in trasferta senza alcuna variazione sul tema.

Il Napoli nelle ultime due stagioni è diventato inoltre una autentica macchina da guerra in trasferta, avendo collezionato fino al tracollo di oggi con la Fiorentina per 3 a 0 ben 30 partite lontano dal San Paolo senza sconfitte. Con la sconfitta di oggi termina dopo 547 giorni l’imbattibilità esterna degli uomini di Sarri, che cadono al Franchi con una prestazione arrendevole e rinunciataria anche in virtù dell’inferiorità numerica per 80 minuti a causa dell’espulsione di Koulibaly.

L’ultima sconfitta in trasferta risaliva al 2 a 1 con la Juventus del 29 ottobre del 2016, quando gli azzurri persero 2 a 1 contro la Juventus.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.