Fiorentina, parla Kalinic: “Sogno lo scudetto. Juve e Inter favorite ma occhio al Napoli”

"Ci speriamo, a Firenze si vive per questo e vorremmo regalare il titolo ai tifosi, il primo dopo tanto tempo"

Intervistato dal quotidiano Slobodna Dalmacija, l’attaccante della FiorentinaNikola Kalinic analizza il suo anno appena concluso: “Un 2015 come il mio non si poteva nemmeno sognare: finale di Europa League col Dnipro, il trasferimento alla Fiorentina, la qualificazione agli Europei… E nel 2016 mi piacerebbe vincere qualcosa in viola e fare un bel colpo con la nazionale in Francia – ha assicurato -. Sognavo l’Italia e quando è spuntata la possibilità di andare alla Fiorentina, ho detto subito al mio agente di chiudere. Sono venuto qui per il gioco, per disputare un campionato competitivo. Il momento più bello è stata la vittoria per 4-1 sull’Inter, in cui ho segnato tre gol”.

Il sogno è lo Scudetto: “È una lotta fra 4-5 squadre. Per me le favorite sono Juventus, che ha maggior esperienza avendo vinto già in passato, e Inter. Ma ci sono anche Roma e Napoli. Noi però ci speriamo, a Firenze si vive per questo e vorremmo regalare il titolo ai tifosi, il primo dopo tanto tempo. Ma puntiamo ad andare lontano anche in Europa League anche se ai sedicesimi avremo di fronte un avversario forte come il Tottenham”, riporta Firenzeviola.it.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.