Fiorentina, Pradè: “Amrabat? Operazione complicata, l’ha voluto Commisso”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato viola

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato viola, dopo la chiusura della finestra invernale.

Il dirigente si è soffermato anche sull’acquisto di Sofyan Amrabat, acquistato dopo un lungo duello di mercato con il Napoli: “Voglio ringraziare il presidente Commisso, che ci ha dato l’opportunità di fare tante cose in questo mese. Abbiamo chiuso Agudelo che è un giocatore forte tecnicamente e ha tutte le caratteristiche che ci piacciono. Abbiamo comprato giocatori guardando al presente e al futuro. Amrabat? Posso dire una cosa su di lui: è il primo calciatore fortemente voluto dal nostro presidente. L’operazione è stata complicatissima ma siamo contenti di averla fatta”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.