Fiorentina, Pradè: “Milenkovic? In caso di offerta di una big non rifiuteremo”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, in conferenza stampa si è soffermato anche su Nikola Milenkovic, seguito dal Napoli:

“Milenkovic sta qui ormai da 5 anni e l’anno scorso è stato un gesto d’amore quello di rinnovare. Aveva offerte importanti, ne abbiamo rifiutata una scritta dall’Inghilterra. Quest’anno ci siamo lasciati che l’Europa gli avrebbe fatto piacere. Quest’anno però, se arriva una grande squadra non possiamo dirgli di no. Il nostro rapporto con lui è eccezionale e qualsiasi decisione verrà presa insieme, con grande onestà. Siamo pronti sul mercato, come ci siamo sempre fatti trovare pronti. Tra luglio e gennaio abbiamo preso 7 calciatori, il nostro gruppo di lavoro ha girato tanto e abbiamo tantissime idee. La cosa non mi spaventa”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.