Cerca
Close this search box.

Fipav Napoli, al via la nuova stagione sportiva

Dopo la pausa estiva, ritornano i campionati a Napoli e nella sua provincia. I primi campionati a prendere il via saranno la Prima Divisione Maschile e la Prima Divisione Femminile, le cui iscrizioni sono scadute in questi giorni. Come sempre, anche quest’anno, la presenza delle squadre iscritte è notevole. Ebbene, quest’anno parteciperanno alla Prima Divisione, 20 squadre maschili e ben 32 squadre femminile. Le 20 squadre maschili verranno divise in due gironi e si contenderanno i due posti disponibili per la promozione in Serie D Maschile della prossima stagione. Le 32 squadre femminili, invece, andranno a formare tre gironi e concorreranno per tre posti nella prossima Serie D Femminile. I sorteggi saranno effettuati Giovedì 20 Settembre alle ore 16,30 presso la sede del CP Napoli. In un periodo in cui si sente parlare sempre più della difficoltà di fare sport, contare 52 squadre iscritte nel massimo campionato provinciale è motivo di grande orgoglio, e di sicuro questo è un dato che lascia ben sperare per il proseguo della stagione, che vedrà anche l’organizzazione dei campionati di Seconda Divisione, Under 19,18, 17, 16, 15, 14, 13 (anche quest’anno con la formula 3×3) e 12.

Fonte: Stefano Telese – Area Comunicazione FIPAV Napoli

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.