Floccari piace a Mazzarri: “Segna sempre gol pesanti”

L’attaccante che piace a Mazzarri sarà l’avversario più temibile. Sergio Floccari gioca al posto delll’infortunato Klose e sarà il pericolo numero uno per gli azzurri. Era stato individuato per il mercato estivo e per quello invernale, il tecnico del Napoli lo aveva sempre inserito nella lista di preferenze, poi non se ne è mai fatto nulla. Una vera trattativa non è mai partita, con il passaggio di Rocchi all’Inter ora Floccari è la prima alternativa a Klose. Ha avuto spazio nelle ultime settimane e ha ricambiato la fiducia di Petkovic con gol pesanti, soprattutto quello realizzato nella semifinale di ritorno di coppa Italia contro la Juventus. Un gol pesantissimo che regalò la qualificazione alla Lazio per la finalissima. Stasera contro il Napoli sarà lui l’attaccante avanzato, quello da tenere d’occhio, la punta che finirà nel raggio di azione di capitan Cannavaro.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.