Cerca
Close this search box.

Flop del Napoli Primavera torna a casa con un punto

Si chiude con un pareggio l’avventura della Primavera di Sormani alla «Viareggio Cup». Nell’ultima giornata, a eliminazione già maturata, il Napoli ha imposto il pari alla Rappresentativa di serie D, fin lì a punteggio pieno. Sormani ha impostato la squadra col 3-5-2 «mazzarriano» e avrebbe meritato la vittoria. Non è bastato il vantaggio di Dezi al 37’ del primo tempo: di Guccione su punizione il pareggio degli avversari allenati da Magrini. In mezzo ben due pali di Novothny, emblema della sfortuna che ha perseguitato gli azzurrini. Il Napoli, tra le formazioni più giovani della Coppa Carnevale, ha colpito ben 4 pali in 3 gare, tre proprio con l’attaccante ungherese. Tra gli azzurrini in evidenza anche Donnarumma, Colella e Crispino.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.