Floro Flores: “Il mercato del Napoli? Il migliore della Serie A”

L’attaccante dell’Udinese Antonio Floro Flores ha rilasciato un’intervista a Sportitalia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’anno scorso sono andato via da Udine perchè era difficile trovare spazio con Di Natale e Sanchez. Sono contento perchè mi hanno fatto sentire importante, Udine è la mia seconda casa, vivrò in Friuli. Difficilmente tornerò a Napoli, anche se mi manca il mare, la pizza e tante altre cose. Con mio figlio parlerò sia napoletano che friulano. Giocare al fianco di Di Natale è un onore. Il mercato del Napoli? Il migliore della Serie A, da napoletano spero che in Champions passeranno il girone, arrivando agli ottavi”

La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.