Foglia Manzillo (Mediaset Premium): “Hamsik, leader assoluto. E’ un Napoli che gioca a memoria e senza affanni”

Il collega di Mediaset Giampiero Foglia Manzillo, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’equilibrio di Benitez è uno dei segreti del suo carisma, motiva bene i propri calciatori: con l’Atalanta abbiamo visto come Mertens e Cannavaro siano scesi in campo concentratissimi. Il modulo non si cambia, è un’alchimia che non deve essere intaccata. Pandev o Insigne? Vista la partita di mercoledì, il talento azzurro lo vedo favorito rispetto al macedone: Goran potrebbe trovare spazio sia nella sfida col Sassuolo che nella trasferta di Genova. Hamsik? È una bandiera, la squadra gira bene ed è un leader assoluto: anche quando non segna fa un lavoro oscuro preziosissimo. Con Callejon ed Higuain è la nuova triade azzurra.”

 La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.