Fondazione Cannavaro Ferrara, il 23 e 24 Giugno il “Primo Torneo di Padel FCF 2022 Toyota Funari”

Bel gesto della fondazione

Quando la Fondazione Cannavaro Ferrara chiama per una giusta causa, è impossibile dire di no. È tutto pronto per gli eventi di solidarietà che, grazie all’adesione di atleti, ex calciatori, personaggi dello spettacolo e amici, creano occasioni di convivialità ma soprattutto condivisione di una nobile finalità sociale.

Il 23 e il 24 giugno il centro sportivo Azul Padel di Napoli, ospiterà un torneo di padel estivo molto speciale: il “Primo Torneo di Padel FCF 2022 Toyota Funari”. Protagonisti, oltre ai fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro e Vincenzo Ferrara, saranno Nicola Amoruso, Bernardo Corradi, Christian Panucci, Gigi Di Biagio, Angelo Di Livio, Pierluigi Pardo e Jimmy Ghione.

Il 23 giugno gli ospiti VIP animeranno – inoltre – la “Charity Summer Night”: un gran galà di spettacolo, musica e divertimento che avrà luogo al Club Partenopeo di Via Coroglio a Napoli. Allo sport e allo show si affiancherà una raccolta fondi a favore della Fondazione Santobono Pausilipon finalizzata all’umanizzazione del reparto di radiologia dell’Ospedale Pausilipon di Napoli, per accogliere i più piccoli in luoghi più funzionali, allegri e colorati.

I founders della Fondazione con orgoglio dichiarano: “Siamo molto felici per aver dedicato un nuovo progetto sociale a beneficio dei bambini. Un obiettivo solidale che abbiamo sposato e che intendiamo raggiungere grazie al supporto dei nostri ospiti, amici, donatori storici e sponsor”.

A sostegno del progetto sono intervenuti infatti, per un gran bel gioco di squadra: Toyota Funari, title sponsor della manifestazione sportiva e sponsor istituzionale con Kiton, Virgin Active, Pizza Glam, Kelmer, Otofarma, Johnny Lambs, Givova, Quality Sport & Rehab e Lama Optical. Tra gli sponsor inoltre: Capri Moonlight, Gabetti ReVolution, Benedetta Riccio, Euronics, Trombetta e tanti altri. E ancora: la sapiente organizzazione di ‘Stefania Avallone Marketing Management’ e de ‘Le Mille Me Comunication’ di Mila Gambardella. Per il food delizieranno gli ospiti: Kem Events di Ketty Mastrocinque e i partner Sorbillo, Cento Gradi, YO! Sushi, Muu Muuzzarella e Cuori di Sfogliatella.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.