Fontana: “Athletic Bilbao banco di prova importante per il Napoli”

L’ex centrocampista azzurro negli anni della serie C, Gaetano Fontana, è stato raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb.com dove ha così commentato lo sfortunato sorteggio della sua ex squadra nei play off di Champions League:

“L’Athletic Bilbao era una delle squadra che tutti volevano evitare, da questo punto di vista il sorteggio poteva andare certamente meglio ma se si vuole vincere su più fronti questa sfida rappresenta il banco di prova giusto. Sarà una partita entusiasmante, un esame importante dopo il successo in amichevole contro il Barcellona. Quello però era calcio estivo, adesso le cose si fanno serie. Bisogna capire se il Napoli può essere più competitivo della passata stagione. Cosa temere degli spagnoli? E’ una squadra piena d’entusiasmo, che ha ritrovato fiducia dopo anni non entusiasmanti, ha un attacco molto forte al netto però di importanti lacune difensive che il Napoli deve essere bravo a sfruttare. Le due squadre giocheranno in maniera speculare e l’Athletic cercherà di limitare i danni al San Paolo per poi giocarsi tutte le sue carte in terra basca.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.