Cerca
Close this search box.

Fontana: “Europa League mai stata un obiettivo del Napoli”

In esclusiva ai microfoni diTuttomercatoweb.com l’ex centrocampista del Napoli Gaetano Fontana analizza l’eliminazione degli uomini di Mazzarri avvenuta ieri in Europa League: “Il passaggio del turno era già compromesso dopo la gara d’andata. Certe scelte della vigilia lasciano poi presagire che non sarebbe stato messo in campo tutto il potenziale a disposizione. Non a caso Cavani ha giocato solo una parte di gara. E’ comunque dall’inizio di stagione che il Napoli ha dichiarato il proprio obiettivo annuale nel ritorno in Champions League. Una scelta che, a mio avviso, fa parte di un processo di crescita che si basa sull’esperienza fatta direttamente sul campo”.

Al di là del campo a Napoli tiene campo il tema sul futuro di Walter Mazzarri.
“Credo che questo sarà il suo ultimo anno in azzurro, salvo un ultimo colpo di scena che possa arrivare dalla vittoria del campionato. Questo darebbe nuovi stimoli, mai dire mai, ci sta che l’accordo possa comunque essere trovato”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.