Cerca
Close this search box.

Fontana: “Juve grande favorita, ma il Napoli è più bello da vedere”

Ospite di TMW Radio, l'ex portiere Alberto Fontana ha parlato della quinta giornata di Serie A

Ospite di TMW Radio, l’ex portiere Alberto Fontana ha parlato della quinta giornata di Serie A appena andata agli archivi: “Anche se ci sono squadre che possono rendere avvincente il campionato, penso che la Juventus sia la grande favorita”. Quale squadra, dietro la Juve, la convince di più? “Considerati i problemi che ha avuto, credo che l’Inter abbia dato il segnale più forte. Joao Mario è molto importante, inoltre Icardi ormai mi pare uomo squadra. Roma e Napoli l’anno scorso hanno cercato a lungo di insidiare la Juventus, non sono sorprese”. Il Napoli ha le carte per arrivare sino in fondo? “Da un certo punto di vista ha responsabilizzato gli altri dopo la partenza di un big come Higuain. Penso che fino alla fine starà lì. La Juve ha qualcosa in più, ha tolto due giocatori importanti a due dirette concorrenti. Però il Napoli mi piace molto, è molto bello da vedere, con un calcio un po’ atipico per l’Italia”. Cosa pensa del botta e risposta fra De Laurentiis e Sarri? “Credo che gli arbitri vadano aiutati e la tecnologia sia una cosa positiva, perché il calcio è cambiato, c’è bisogno di qualcosa di nuovo per rendere il tutto più regolare. L’arbitro può anche sbagliare, come può capitare anche ai giocatori: farsi sentire a volte paga, però a volte è una brutta abitudine italiana che se riuscissimo a limitare sarebbe meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.