Fontana: “Mercato del Napoli intelligente, era impossibile colmare il gap”

Fontana: “Mercato del Napoli intelligente, era impossibile colmare il gap”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’allenatore della Juve Stabia Gaetano Fontana. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il calcio di Sarri è conosciuto, deve trovare delle soluzioni sia in fase attiva che in fase passiva e non mi stupisce se sta apportando delle modifiche al suo gioco. Con il 4-3-3 sta ottenendo grandi risultati, ha utilizzato tanti sistemi di gioco (a parte la difesa a tre) adattandosi ai suoi giocatori con grande intelligenza. Il mercato del Napoli è stato fatto in prospettiva, gli operatori di mercato del Napoli avranno pensato che in questo momento è difficile colmare il gap tecnico con la Juve e hanno investito sul futuro, facendo un mercato intelligente. Insigne e Gabbiadini? Non credo che Sarri aspetti una partita in particolare per vedere se stanno bene, lui li vede durante gli allenamenti e lì si guadagnano la fiducia del mister”:


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google