Football Leader 2019, Paratici e Vigorelli sono i primi premiati della prossima edizione

Paratici ha vinto il premio di Dirigente dell'anno mentre Vigorelli quello di Football Leader Manager

Manca poco più di un mese a Football Leader 2019.

Il Premio Nazionale dell’Assoallenatori si terrà a Napoli dal 3 al 5 giugno prossimi. Sono stati svelati i primi due premiati della manifestazione calcistica arrivata ormai alla settima edizione: si tratta di Fabio Paratici e di Claudio Vigorelli. Al direttore sportivo, Chief Football Officer della Juventus, è stato assegnato il premio ‘Football Leader – Dirigente dell’anno’. La giuria, composta dagli allenatori iscritti all’AIAC e dai direttori delle testate giornalistiche sportive nazionali, ha attribuito a Fabio Paratici il riconoscimento per essere stato “il principale artefice del colpo del secolo”, ovvero dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. L’agente di calciatori Claudio Vigorelli ha invece vinto il premio speciale ‘Football Leader Manager’.  Paratici e Vigorelli riceveranno il premio Football Leader 2019 nel corso della cerimonia di premiazione ufficiale che si terrà il 4 giugno presso l’Auditorium del Royal Continental Hotel di Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.