Cerca
Close this search box.

Football Leader, ad Amalfi tra i messaggi di Reja e De Laurentiis…

Amalfi, le bellezze della costiera e il calcio. Mercato e non. Sono i giorni della seconda edizione di “Football Leader”, un premio ai protagonisti della stagione. C’è anche calciomercato.com con il suo direttore, un appassionato Xavier Iacobelli che raccoglie gli applausi di Piazza Duomo, quando chiede cambiamenti immediati per il sistema.  Un assist per De Laurentiis che manda messaggi a tutti, anche a Mascherano e Gonalons. “Solo alle mie condizioni, altrimenti il francese può stare a casa sua”. E Bigon dovrà ricominciare il lavoro diplomatico per il capitano del Lione, con Sandro sempre nel mirino come alternativa. C’è anche Reja, sorridente e disponibile con tutti. Scatta foto e gira video in cattedrale e nella cripta, ammirato dalle bellezze amalfitane. “Sabato vedrò Lotito, gli consiglierò di puntare su un giovane”, ovvero Pioli. Il nome fatto in una delle ultime telefonate, dopo aver promosso il nome di Basta come possibile acquisto. Non cambia però il suo pensiero: Edy non ritiene infatti ci siano più le condizioni per andare avanti, si va verso l’addio. Aspettando magari la Grecia, ideale anche per la sua barca a vela. L’ingaggio offerto è di 800mila euro, lui è pronto se Ranieri non dovesse accettare. Anche Di Carlo resta in attesa: ha sperato nel Sassuolo se non fosse rimasto Di Francesco, ripartirebbe anche da una B forte con le condizioni giuste. Nel frattempo, un po’ di mozzarella fresca e la tintarella che migliora. È il sole di Amalfi, in vacanza con il calciomercato.

Fonte: Gianluca Di Marzio per calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.