Formisano: “Ecco tutte le info sulla Fan Away Card. Ottimismo per il San Paolo”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto l’head of operation del Calcio Napoli, Alessandro Formisano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Ssc Napoli Fan Away Card? La tessera del tifoso tradizionale rimane in vita, la Far Away Card è reperibile in tempi più rapidi, dal lunedì al venerdì al botteghino del San Paolo. L’operatore inserirà i dati del documento di ricevimento, poi il sistema Lottomatica darà il nulla osta se il personaggio in questione non avrà precedenti penali. L’operatore poi scatterà una foto con una webcam e in cinque minuti il tifoso otterrà la sua Fan Away Card, con un pagamento di 20 euro. La validità della card è di tre anni. Per i minori la card può essere richiesta da un genitore che ha la patria potestà. La card non è una scorciatoia per aggirare la tessera del tifoso, ma una semplificazione rispetto ad essa, il nominativo infatti viene passato in tempo reale al setaccio da Ministero degli Interni, senza filtri. San Paolo? Non abbiamo ancora il certificato di agibilità, che ci è stato promesso più volte, ma mai consegnato. C’è però un cauto ottimismo, nell’attesa del Comune. Sopralluogo UEFA? E’ verosimile che avvenga nella prossima settimana e siamo in attesa di una conferma dopo la visita soddisfacente di martedì scorso. Campagna abbonamenti? Ritengo che se tutto andrà come ci auguriamo, si possa immaginare che a metà della prossima settimana parta anche la campagna abbonamenti”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.