Formisano: “Si va verso il tutto esaurito per domani sera. Ecco le novità sul merchandising…”

E' importante rispettare le regole e non incorrere in violazioni allo Stadio

L’head of operations della Ssc Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Le previsioni sono di tutto esaurito e quindi domani sera ci sarà come al solito un grande affetto dei tifosi. L’appello ai nostri tifosi è quello di osservare le regole Uefa. Non lanciare petardi, non accendere fumogeni,lasciare le scale libere e ricordo che noi abbiamo un campo condannato a disputare una partita a porte chiuse con una sospensione e quindi in caso di violazioni rischieremmo di giocare a porte chiuse. Ci sono in previsione altri official store. Sabato scorso ha debuttato un negozio mobile allo Stadio. Un negozio su ruota che sarà allo Stadio anche domani sera in prossimità degli accessi alla Tribuna Posillipo e Tribuna autorità. Questo negozio durate la settimana avrà altre tappe in città e in provincia. Dal 2008 abbiamo l’e-commerce che consente a tutti di acquistare i nostri prodotti. Ha un fatturato molto alto ed è gestito da noi. Presidiamo l’intero pianeta con l’e-commerce. Al di là dei risultati numerici il goal importante che abbiamo fatto è quello che la maglia da gioco è diventata parte dell’abbigliamento almeno di chi va allo stadio. Tra l’altro ci sarà una linea ispirata al camouflage. Orologi, polo, shirt. Dal 15 Ottobre in poi saranno in vendita questi prodotti. Nel raggiungimento di obiettivi importanti e significativi di brand equity, che come valore si attesta oltre i 100 milioni di dollari, e ci siamo attestati quale ventesimo brand club nel mondo. Questo perchè abbiamo fatto un lavoro di qualità e spesso il prodotto ufficiale costa quanto un prodotto non ufficiale, ma con una differenza di qualità abissale. I pantaloncini e i calzini camouflage sono finti perché sono stati un successo e ora verranno consegnati nei punti vendita a scaglioni. So che molti li hanno prenotati. Domani con che maglia scenderemo in campo? I tifosi lo dovranno sapere andando allo Stadio. “

La Redazione

C.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.