Formisano sul San Paolo: “Presentai un progetto al Comune un paio d’anni fa”

L'head of operations del Napoli ha parlato a Radio CRC

Su Radio CRC, in diretta a Un Calcio Alla Radio, è intervenuto Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli: “I grandi eventi sportivi hanno la possibilità di far crescere l’intero valore dell’impiantistica sportiva. L’Italia è ferma a 30 anni fa. Se qualcosa cambierà i primi a beneficiarne saranno in primis i fruitori e le società. Ho mostrato un progetto un paio d’anni fa al Comune, poi c’era il tema delle Universiadi e l’abbiamo congelato un po’. E’ un progetto al quale avevo pensato. C’era l’dea di un Field Box, ovvero la possibilità di consentire ad alcuni spettatori di vedere la partita molto da vicino“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.