Foroni: “Champions? City di un altro pianeta, il Napoli insidierà Bayern e Villarreal”

Marco Foroni, noto giornalista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Champions? Saranno tre serate stupende al San Paolo. Il girone non è complicato solo per il Napoli, ma anche e soprattutto per le altre. In questo raggruppamento ogni squadra può togliere punti all’altra, non è possibile fare i pronostici. Il City? E’ in gran forma, il Napoli è stato sfortunato anche nel calendario perché la squadra di Mancini è già rodata e sarà complicato affrontarla all’esordio. Bayern? Gli azzurri possono giocarsela contro i bavaresi. Villarreal? Saranno due belle sfide tra due ottime squadre, speriamo che a Rossi venga voglia di Napoli. Mercato?  Il Napoli si è mosso alla grande, ha fatto acquisti mirati allungando la panchina e portando qualcosa in più ai titolarissimi. Arriverà sicuramente un difensore che chiuderà la splendida campagna acquisti”.

La Redazione
S.D. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.