Fortunato (ag. Maresca): “Non c’era la giusta volontà da parte del Napoli di portarlo in Italia”

Candido Fortunato, agente tra gli altri del centrocampista del Malaga, Enzo Maresca, ha rilasciato alcune dichiarazioni di Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Maresca è tornato in Spagna: possibile che in Italia non lo abbia voluto nessuno?

“Dopo tanti anni all’estero è stato un mercato attenzionato dalle squadre straniere più che dalle italiane. Enzo è contento di essere tornato in Spagna e quindi va bene così”.

A quale squadra italiana è stato più vicino?

“Ad agosto abbiamo parlato con il Napoli. Poi non c’è mai stata una vera e propria trattativa, evidentemente non c’era la volontà di fare un’operazione del genere”.

La Redazione

S.D.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.