Foschi: “Anni fa volli fortemente Mazzarri a Palermo, andò però diversamente”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il direttore sportivo del Padova Rino Foschi. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sono orgoglioso di aver scoperto Cavani. Ma il Napoli non è solo Cavani, bisogna parlare anche di De Laurentiis, di Mazzarri, di altri. Io volli Mazzarri diversi anni fa. Ci incontrammo per portarlo a Palermo. Purtroppo lui sparò una cifra troppo alta e non se ne fece nulla. Lo stesso Bigon doveva venire con me a Torino, ma Cairo non volle. Diciamo che è curioso. Ho avuto a che fare con i tre protagonisti di questo Napoli. Obiettivi di questo Napoli? Quest’anno lo Scudetto si può fare. Il titolo gli appartiene. Il Napoli è partito bene. Gli ingredienti ci sono tutti. El Shaarawy? Bigon sapeva delle qualità del giocatore. Poi però l’ha spuntata il Milan. Lui è un trequartista, seconda punta, con gamba e inventiva. In questo momento può giocare in qualsiasi squadra nei due ruoli. È comunque un ’92 interessantissimo”

La Redazione

D.G.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.